COSA FACCIAMO

Un’esperienza all’interno dell’agonismo più puro riservato ai ragazzi nati dal 2002 al 2005.

Possibilità di allenarsi cinque giorni su sette (martedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica), a partire dall’1 dicembre. Durante l’anno sono previste due sessioni di preparazione atletica, una estiva e una autunnale, entrambe svolte a Selvino, con il supporto del preparatore atletico di riferimento Fabio Pesenti. Uscite in ghiacciaio nei periodi estivo e autunnale e attività extra sciistiche.

Partecipazione al circuito provinciale FISI e FIE, con la possibilità di qualificarsi ai campionati regionali e italiani, indicative regionali e Trofeo Pinocchio.

Vuoi unirti a noi?

Contatta Marco al 335 8056095

Marco Ghilardi

RESPONSABILE CATEGORIA CHILDREN

Maestro di sci e allenatore di II livello.
Da trent’anni nello sci club Selvino, organizzatore di eventi sportivi quali Parallelo di Natale e Pinocchio sugli sci.

Giovanni Fenili

ALLENATORE CATEGORIA CHILDREN

Maestro di sci e allenatore di II livello.
Laureato in scienze motorie.
Allenatore dello sci club Selvino dal 2016.

Fabio Pesenti

PREPARATORE ATLETICO

Maestro di sci e allenatore di II livello.
Laurea magistrale in Educazione motoria preventiva e adattata e preparatore atletico.