Questo programma è riservato ai ragazzi nati dal 1996 al 1992.
Si estende per i mesi di dicembre, gennaio febbraio, marzo.
Comprende:
• Programma di preparazione atletica da svolgere a casa
• Allenamenti sulla pista di plastica del purito autunnali
• Allenamenti tutti i giorni festivi e prefestivi di dicembre (neve permettendo)
• Allenamenti durante le vacanze di Natale tutti i giorni
• Allenamenti 2-3 a settimana durante i mesi di gennaio febbraio marzo
• gara la domenica
• Trasporto con pulmino agli allenamenti e alle gare
• Tesseramento, gare e assicurazione FISI
Gare: Prevista la partecipazione al circuito provinciale FISI e FISI ski race cup, alcune gare del calendario fis junior regionale, alcune gare fis cittadini in Lombardia.
Sede degli allenamenti invernali Valtorta, Purito e Carona, per chi ha scuola il pomeriggio è previsto un allenamento il sabato mattina.
In più la possibilità di prendere il pacchetto gare FIE che comprende: assicurazione, tessera, iscrizioni alle gare(esclusi italiani) Al costo di 50,00 €
Lo sci club chiede ai partecipanti : educazione, costanza nel lavoro svolto, rispetto delle persone e del materiale proprio e altrui.
|
Programma estivo di sci: 4giorni alla fine delle scuole, 4giorni a luglio, 4 giorni prima dell’inizio della scuola da ottobre in poi 2/3 giorni ogni 15 giorni. Tutto in base alle condizioni del tempo.
Programma atletico da definire.
|
Per info : Allenatori squadra Ghilardi Marco 335/8056095